Il rossetto è l’immancabile compagno che deve sempre essere presente nella borsetta di ogni donna. Un must have che può sempre tornarci utile. Perché si sa, le labbra dipinte fanno sempre “vamp”. Rendendo anche un casual outfit più sofisticato.

Ma quali rossetto scegliere?

Perché ogni look vuole la sua giusta pennellata di make up. Scopriamo quindi i nuovi trend rossetto 2020, per l’arrivo della stagione primavera estate e le ultime novità in fatto di make up.

Tra i nuovi trend rossetto donna un’assoluta novità arriva da casa Hermès: i rossetti ricaricabili

Pensati per il make up della stagione estiva, questi lipstick sono nati da un lungo lavoro di design e ricerca, da parte del creativo di gioielli della maison Pierre Hardy, mentre Christine Nagel ha curato le note olfattive di questo make up.

I rossetti Rouge Hermès sono assemblati interamente a mano ed offrono ben 24 tonalità cromatiche più tre in edizione limitata.

Dior trend rossetto 2020 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Contenuti in un astuccio metallico laccato, questi rossetti satinati e luminosi, regalano alle labbra morbidezza e comfort.

Una texture fine e fondente che assicura un colore sempre splendente e che dura a lungo, è sufficiente infatti una sola passata di questo lipstick color rouge, arancio o rose per rendere le vostre labbra perfette.

La novità di questi trend rossetto 2020, lanciati dalla maison Hermès a Marzo, è che sono ricaricabili. Una volta terminato il prodotto sarà sufficiente acquistare la ricarica, un vero approccio intelligente per evitare gli sprechi.

A detta della maison, Hermès ha intenzione di proseguire su questa scia e approfondire nel make up, regalandoci altri piccoli gioielli di bellezza.

Chanel rende omaggio ai fiori con i suoi nuovi trend rossetto

Il make up di casa Chanel s’ispira ad un fiore tanto amato da Coco: la camelia.Otto nuovi lipstick, in un packing elegante e ricercato, decorato con una camelia dorata. Questi trend rossetti 2020 sono abbinati ad altrettante matite labbra e disponibili in nuance che vanno da delicati nude, rosa ad intensi rouge. A rendere ancora più speciale questi rossetti sono gli ingredienti presenti. Olio di legno di sappan e olio di mandorle dolci che proteggono e idratano le labbra donando al make up un effetto levigante.

Questi rossetti si accompagnano per un’ulteriore definizione contorno labbra alla matita Chanel Le Crayon Lèvres adatta per delineare tratti precisi e definiti.

Insomma un perfetto make up firmato Chanel, con dei must have che rappresentano una chicca floreale da tenere sempre a portata di mano.

Rossetto donna Hermes 2020 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Rossetto donna per labbra più luminose?

Niente paura Yves Saint Laurent ha il rossetto da donna che fanno per voi!

Per labbra brillanti, luminose e con un tocco di glitter, arriva la nuova collezione Rock N Shine. Proposto in varie tonalità, promette d’incontrare i gusti di tutte le clienti, con una stella argentata al centro ricca di glitter, che illuminerà il colore.

Formulato con ingredienti naturali quali: estratto di melograno, macadamia, burro di karitè, e olio di jojoba, oltre a nutrite, questi rossetti daranno un tocco glamour e una nota di profumo sulla bocca.

Dior pensa a un make up pop con i suoi trend

La maison francese propone per la primavere estate la collezione Glow Vibes. Peter Philips, direttore creativo per la sezione make-up Dior, s’ispira alla musica e alla cultura pop per creare una palette cromatica, brillante e vivace. Insomma una primavera all’insegna del colore…

Così come gli ombretti sgargianti e i lip glow pensati per valorizzare la naturalezza delle labbra, gli esuberanti rossetti puntano a dare il giusto risalto al nostro sorriso.

Dalle nuance pop, tra cui un viola fucsia sfacciatamente provocante, i trend 2020, presentano una confezione metallica couture, ricercata e chic. 

La primavera è alle porte!

Lasciatevi dunque ispirare da questi nuovi trend del rossetto. Divertitevi a creare il vostro make up e soprattutto a dipingere le vostre labbra per una bocca a prova di bacio.

Condividi sui social