San Valentino è ormai alle porte

: la festa degli innamorati è l’occasione per ricevere i regali più belli anche per lui, specie se griffati. 

Cosa regalo al mio lui?

È questa una delle domande più diffuse in questo periodo e, che si voglia o no, anche una delle più difficili a cui rispondere. In questi casi risulta utile pensare a qualcosa di concreto cercando di individuare lo stile di vita del proprio partner, marito o fidanzato.

Se magari non avete più idee originali, al di là della solita cravatta, del classico profumo o buon libro, vogliamo darvi alcuni suggerimenti per un regalo stellare. 

Per la festa più romantica dell’anno di solito le donne si aspettano un gioiello: le miglior maison hanno creato collezioni in linea con il tema dell’amore, adatte a festeggiare la giornata di San Valentino.

Collane e bracciali, orecchini e collane, in diamanti o ispirate al design più contemporaneo, i modelli proposti sono davvero tanti ed è facile trovare il gioiello giusto per l’occasione.

regalo di San Valentino Gucci orologio Life&People Magazine LifeandPeople.it

Anche gli uomini però si meritano un trattamento da “Re” in questa giornata, anche con un regalo che unisca fascino e stile! 

Per chi è sempre in giro per lavoro o chi ama viaggiare nel tempo libero ed ha i minuti contati, e’ da prendere in considerazione il bellissimo orologio da polso che non passa mai di moda . L’orologio al quarzo Grip Di Gucci. 

Con un design essenziale che avvolge il polso, l’orologio Grip si ispira al mondo dello skateboard, con un nome che richiama la superficie della tavola su cui poggiano le scarpe dello skater. 

Super leggero e curato nei dettagli stupirà il vostro lui fashion in modo esponenziale. 

Se invece siete cariche ed orgogliose per l’acquisto del nuovo appartamento potreste considerare l’idea di un regalo sempre in voga, super gradito e ricco di eleganza. Prada, il Trick in pelle Saffiano.

Arricchito dagli accessori in metallo, è un portachiavi dotato di scomparti per le carte e di un porta badge a vista ed è firmato dal logo triangolare famoso in metallo.

Per quanto invece riguarda uno dei classici regali di San Valentino, il profumo e’ sicuramente il dono con il quale non si sbaglia mai

Fragranze RiccioneA renderlo unico in un giorno speciale e’ la fragranza esclusiva del Creed Aventus. Una colonia agrumata che fa un certo effetto sentirla inebriare sul collo del partner.

La sfaccettatura cuoiata di betulla, muschio e fava tonka rende partecipe l’olfatto di noi donne passionali, curiose e intraprendenti. 

Oggi si può dire ti amo non solo con parole, frasi d’amore e biglietti, ma regalando un nuovissimo dispositivo tecnologico Apple: iPod, iPad o accessori.

Sull’Apple Store, ad esempio, è possibile acquistare le cuffie AirPods.

Le indossi e si collegano bluetooth all’istante, avvolgendoti in un suono di altissima qualità. Sono comode, grazie al design non in-ear, hanno un’ottima autonomia e possono essere utilizzate sia con dispositivi Android che con iPhone e iPad. 

Il regalo ideale e’ sempre quello sentito dal cuore e se il vostro partner ama la musica, stupitelo con un’edizione limitata. 

Se sapete che ama un cantante, una band o un musicista in particolare, cercate per lui un cofanetto che raccolga tutti i grandi successi. 

 

Meglio ancora se si tratta di un’edizione speciale, con una confezione esclusiva e raffinata. Il cofanetto è una specie di pietra miliare per gli appassionati. Risulterà un oggetto che farà piacere mostrare in bella vista su una mensola o uno scaffale, un pezzo da intenditori. 

L’apprezzamento sarà assicurato!  E poi…qualunque  sia il regalo che deciderete per San Valentino, fate in modo che sia per entrambi un giorno memorabile…

Create un messaggino particolare su WhatsApp prima del reciproco buongiorno. Anche le donne, ogni tanto, devono fare dei gesti romantici! 

Buon San Valentino a tutti…

Condividi sui social