Si chiama Bomba. Ha la forma di una granata con tappo a strappo ma l’unica cosa che intende far esplodere è il benessere. Sei gusti fra cui un meraviglioso sentore di Mojito senza alcol. Niente lattosio e glutine, vegana perché non contiene derivati animali, una folata di energia “pulita”. Si perché Bomba è in vetro e si ripromette di dare una scossa al mercato degli energy drink in Italia. Che sia sportiva è un dato di fatto, visto che sponsorizza i campionati di beach tennis ed è partner ufficiale della S.P.A.L. Un design deflagrante, una granata colorata densa di vitamine, niacina, acido pantotenico, che allude ironicamente all’esplosione e che ha conquistato lo Shine Award, scegliendo come materiale elettivo il vetro. Un energy drink naturale e vegano, gluten free, senza lattosio, in una bottiglia di vetro che ha la forma di una granata e il il tappo a strappo. E’ anti sballo, nel senso deteriore: la versione mojito possiede tutte le caratteristiche del famoso drink ma senza tracce di alcol. Una folata energetica corroborante, visto che Bomba come tutte le bevande energetiche contiene taurina e caffeina, efficaci per ritardare l’insorgenza della fatica e migliorare la resistenza muscolare.
Insieme anche vitamine B6 e B12, l’acido pantotenico, o vitamina B5, essenziale per la sintesi di carboidrati, grassi e proteine nonché per la crescita e lo sviluppo. La niacina, o vitamina B3, invece, è necessaria per la respirazione cellulare, per una buona circolazione, per la salute della pelle e del sistema nervoso.
A scoprire l’energy drink Bomba, due imprenditori italiani: Emanuele Scabbia e Luigi Notarnicola
Hanno notato la bevanda durante un viaggio in Europa dell’est, a produrla e ad averla acquisita anni fa è infatti il gruppo austriaco Starzinger. Una multinazionale fondata nel 1906 e distintasi negli anni per la sostenibilità dei processi e la qualità dei suoi prodotti. Ricordiamo fra tutti l’acqua Long Life, ricca di magnesio (che diminuisce lo stress e aumenta la capacità di rendimento); o ancora acque minerali vitaminiche con diversi gusti o la Juvina, un’acqua minerale del benessere che sgorga dalla fonte Deutschkreuzer.
“L’unico intento bellicoso che abbiamo è quello commerciale –spiega sorridendo Emanuele Scabbia – perché intendiamo arrivare al milione di bottiglie vendute in Italia entro due anni. Inoltre vorremmo che i cosiddetti energy drink vengano vissuti con un’accezione puramente positiva”.
Bomba è ideale a chi studia, a chi fa fitness, a chi deve concentrarsi, ha lo stesso contenuto di caffeina di una tazzina di caffè ma è densa di vitamine. La confezione in vetro ne esalta il fantastico sapore, gli zuccheri sono gli stessi presenti in un succo di frutta.
Oltre al gusto mojito, potrete provare il classic, l’orange, il cherry, il blue e il pink. La versione pink, femminile, capace di eliminare stanchezza e fatica per le donne sportive e iper dinamiche di oggi: il traguardo con sole centoventi calorie è all’orizzonte.
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