Victoria’s Secret

//Victoria’s Secret
Quanto voi uomini amate trovare la vostra donna in intimo seducente? E quante voi donne amate sentirvi seducenti?
È quello che pensò Roy Raymond quando si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie, ma si trovò di fronte a scaffali di mutandoni e camicie da notte di nylon. Fu esattamente questo che lo spinse a studiare il mercato della lingerie per otto anni per poi fondare nel 1977 Victoria’s Secret.
Victoria’ s secret un nome, una garanzia. Quest’oggi sono ormai più di 1000 i negozi Victoria sparsi nelle grandi metropoli del mondo. Questo brand non offre solo un’ampia scelta di lingerie sexy ma anche linee di make up e fragranze irresistibili. Ma diciamolo, Victoria’s Secret non è solo un marchio di lingerie femminile… Naomi Campbell, Heidi Klum, Tyra Banks e Claudia Schiffer e le più attuali Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Kendall Jenner, Josephine Skriver…
Eccole le cosiddette “Victoria’s Angels”, se si pensa a Victoria’s Secret non si può fare a meno di pensare a loro. Ogni anno dal 1995 le modelle sfilano accompagnate dalla musica di importanti artisti dando vita agli show più cool del panorama internazionale. La pazzia,la magia, il glamour. Tutto si riduce al giorno dello spettacolo. Lo spettacolo promuove i propri prodotti ad un pubblico di alto profilo ed attira centinaia di celebrità. È stato esattamente l’anno precedente, il 2016, la volta di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weekend che nel Gran Palais di Parigi hanno accompagnato le cinquantadue super modelle che hanno aperto le loro ali ed incantato il pubblico.
La new entry dell’ anno è stata la ventenne Bella Hadid, it girl del momento e sorella di Gigi Hadid, anch’essa modella di Victoria’s Secret. Gigi e Bella diventano nel 2016 la prima coppia di sorelle a sfilare assieme. Bella eletta modella dell’anno, è super richiesta sulle passerelle di molti stilisti, è stata scelta come nuovo volto della linea Beauty di Dior ed è protagonista delle campagne pubblicitarie delle maggiori case di moda. Incredibile? Forse non troppo, proviene pur sempre da una famiglia di modelle…Come si suol dire, buon sangue non mente!
Anche lo scorso anno si è parlato del “Bright  Night Fantasy Bra” reggiseno prezioso da 3 milioni di dollari e l’Angelo prescelto ad indossarlo da Victoria’s Secret è stato Jasmine Tookes. Ogni anno viene presentato il costoso ed unico reggiseno della linea “Fantasy Bra”, composto da diamanti, smeraldi e rubini. Il Fantasy Bra, dopo essere stato indossato alla sfilata viene messo all’asta; se non venduto, dopo un anno, viene ridato al designer che ne recupera le pietre. Questo è quello di cui abbiamo potuto godere lo scorso anno, chissà cosa ci riserverà il “Victoria’s Secret Fashion Show 2017”? Quali angeli saranno pronti a spiccare il volo?

Cast Victoria’s Secret Fashion Show

 

Models walk the runway during the Victoria’s Secret fashion show in New York (AP Photo/Brad Barket)

 

LONDON, Victoria’s Secret models Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio and Adriana Lima walks the runway (Photo by Dimitrios Kambouris)

Enrico Sanchi
Condividi sui social