Editorial

Editorial 2017-08-08T12:33:58+00:00

hr

Avanguardismo, ricerca, novità. Nasce così questo nuovo numero che anticipa l’estate: Life&People magazine vi propone sulle sue pagine anticipazioni moda, tendenze, lifestyle, design e personaggi in una visione editoriale che è esplorazione di nuove forme di comunicazione dove grande importanza ricoprono come sempre le fotografiche, gli ambienti, la selezione dei dettagli per una visione d’impatto del contenuto che è stupore e bellezza.

Anche in questo numero una ricerca globale sul lifestyle attraverso pagine intense di contenuti dove avrete il piacere di essere guidati alle diverse novità.

La cover di questo numero è un omaggio all’attrice Elisabetta Pellini che indossa una bellissima mise frutto dell’ultima collezione dello stilista Nino Lettieri. Immortalata negli scatti del fotografo Pino Leone è reduce dall’ultimo film “La mia famiglia a soqquadro” appena uscito nelle sale cinematografiche.

In primis la rubrica di moda, propone le nuove tendenze per lui e per lei della prossima stagione, con la donna mutante e i nuovi must della vanità maschile.

Altaroma rimane sempre un imperdibile appuntamento per la Capitale che torna a brillare e la kermesse propone le nuove tendenze di stagione.

Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione wedding Florinda ispirata ad una donna dallo stile dinamico e ricercato dall’allure rinnovato e contemporaneo, mentre con Lost Paradise il couturier Alessandro Angelozzi uno dei nomi più gettonati quando si parla di nozze si conferma un punto di riferimento per le spose che cercano un confronto personale con l’artefice degli abiti più importanti per ogni donna prossima al “SI”.

Un’altra interessante intervista viene proposta nelle pagine dedicate allo stilista marchigiano Vittorio Camaiani che ha saputo portare con successo la sua moda anche all’estero persino a Montreal.

La manifestazione fiorentina di Immagine Italia ci propone le novità di questa stagione in tema di lingerie e costumi, la prima edizione della fiera internazionale del beauty a Lugano si conferma evento di interesse per far conoscere al pubblico le grandi aziende del settore estetico.

La donna delle medaglie da record Valentina Vezzali racconta il suo addio allo scherma e il debutto in politica, mentre lo stravagante astronauta americano Richard Garriott sulle nostre pagine ricorda l’incontro con il noto fotografo milanese Enrico Ricciardi, le sue avventure spaziali e l’ultima creazione di videogiochi “Shroud of the Avatar”.

Singolare è il tratto distintivo delle creazioni dello scultore Claudio Calestani che crea gioielli, accessori, monili; allettanti le emozioni riflesse di Daniele Basso che rende i fruitori delle sue opere protagonisti dei propri sogni e del proprio futuro.

Il design viene esaltato dalle visioni di grandi professionisti, gli architetti Marco Testa, Cristina Binello e Manuela Smedile dello studio romano S28.

La rubrica food propone un’intervista allo chef stellato Stefano Ciotti che ha da poco inaugurato il suo nuovo ristorante “Nostrano”.

Uno dei gruppi più popolari del rock, ovvero i Pink Floyd sono entrati nella storia negli anni 60 a “Cavallo di una mucca”, l’estro del duo Merk & Kremont, la nightlife dei dj Ross e Ada Reina
completano una ricca rubrica music.

Davide Papa presenta e ci parla della nuova Giulia Alfa Romeo.

Dal suo libro “Vietnam Suggestioni D’Oriente” Silvia Romio racconta il passato coloniale del Vietnam con Hoi An la città più incantevole di tutta la costa, gli antichi edifici in legno ancora esistenti testimoniano il passaggio di culture e, rievocano l’atmosfera dei secoli passati, un vero e proprio salto indietro nel tempo che aonda le radici nel Medioevo. Poi il fascino della quarta isola del Mediterraneo: la Corsica.

Questa è una meta ideale per le vacanze estive, un’isola delle montagne sul mare vista la conformazione morfologica e il meraviglioso scenario montuoso.

La redazione di Life&People magazine, format vincente e consolidato, dai contenuti avvincenti e stimolanti ringrazia come sempre i suoi lettori sempre più affezionati e numerosi che potranno seguirci in versione cartacea, on line sui profili social dedicati e sul nostro sito web.
Buona lettura!

Scarica il Media kit del Magazine

DOWNLOAD