About Us

ABOUT 2017-09-02T22:44:50+00:00

La nostra filosofia

hr

Personaggi, aziende, moda, tendenze, lifestyle e novità dal mondo sono la base dei servizi che vengono affrontati con entusiasmo e senso critico, in una visione editoriale che non è semplice informazione di contenuti ma esplorazione di nuove forme di comunicazione dove grande importanza ricoprono le fotografie, gli ambienti, la selezione dei dettagli, per una visione d’impatto del contenuto che è stupore e bellezza. Solo così le eccellenze del Made in Italy, e non solo, meritano di essere presentate a un mercato che supera con questo progetto i confini nazionali. Non a caso la dicitura International sottolinea il carattere extra italiano del free press nato sulle ceneri del vecchio Life-People magazine, grazie alla collaborazione e il supporto del gruppo Sofincom Spa che edita altre riviste gossip. Life&People International è fashion magazine. Segue le tendenze e rifiuta lo standard.

Fashion is about something that comes from within you

– RALPH LAUREN

I nostri valori

hr

Elegance

Quality

Creative

Search

La nostra storia

hr

Life&People Magazine: glamour ed eccellenza tra centro e nord Italia.


Dal 2000 Life&People Magazine nasce come testata di riferimento delle grandi eminenze di Emilia Romagna e Marche, ma anche nei principali punti d’incontro di tutta Italia: agenzie moda, yacht club, golf club, vip lounge aereo-portuali, ristoranti, hotel e locali alla moda. Sfogliandolo, si noteranno comunicazione innovativa e strategica di qualità con ricerca dei contenuti, selezione dei dettagli, grande attenzione alle fotografieOgni numero si apre con le rubriche fisse: news sulle moda e gli eventi, pagine dedicate al fashion al beauty, lifestyle, viaggi, architettura e design, food senza dimenticare i motori la musica e le tendenze di stagione. Ricca la rubrica People dedicata a personaggi famosi, attori, imprenditori e uomini di successo.

In ogni numero le creazioni dei migliori chef, oppure gli itinerari alla scoperta del territorio, le case e i loft più belli, raccontati nella rubrica architettura e design dai proprietari o dagli architetti che le hanno progettate, con servizi fotografici che permettono di scoprire ogni affascinante dettaglio, e talvolta anche un tuffo nel passato alla scoperta degli edifici storici. Si presenta in una veste elegante, formato importante, carta patinata, stile curato, fotografie ad alto impatto. Trattando tematiche importanti la rivista permette al proprio target di riferimento di leggere contenuti  del territorio, ma non solo avendo prospettiva nazionale.

Distribuita free-press in punti d’aggregazione ed esercizi commerciali esclusivi dell’Emilia-Romagna e delle Marche, nelle località turistiche più in voga e nelle edicole del nord Italia. Esiste inoltre un servizio di mainling postale gratuito destinato ad autorità, professionisti, imprenditori, opinion leader, uffici stampa e giornalisti. Accolta dai lettori in modo positivo la nuova campagna abbonamenti tramite Poste Italiane, il magazine offre inoltre una serie di mezzi di informazione in grado di offrire una visibilità garantita e capillare sul territorio implementando la propria audience grazie anche alla nuova strategia social messa in atto con le rinnovate pagine di Facebook, Twitter e Instagram.

Contenuto editoriale

hr

Life&People evidenzia nei suoi servizi tutte le eccellenze nel settore moda, arte, food, design, auto e travel. Con un occhio obbiettivo e allo stesso tempo malizioso, lo staff cerca di mettere in risalto i contenuti più innovativi e di interesse del nostro mercato, proponendo anche i lati e i nomi meno noti del Paese. Tra tradizione e influssi globali, ogni servizio smaschera un elemento della grandezza del nostro paese, che sia un oggetto di arte, una collezione di abbigliamento, un personaggio, una azienda. Life&People collabora con i più prestigiosi brand del settore al fine di creare un prodotto editoriale che sottolinei il prestigio dei suoi stessi contenuti: gusto moderno e stile classico. Life&People International evidenzia nei suoi servizi eccellenze dei vari settori evidenziati nelle rubriche. L’occhio rimane obbiettivo e allo stesso tempo curioso, presentando i suoi contenuti, contemporanei e selezionati, ma incentrati sul piacere della lettura e della scoperta del nuovo e del bello. Le foto e i servizi sono curati dalla redazione, da uno staff di fotografi e giornalisti freelance che vogliono offrire un lato personale del contenuto.

Scarica il Media kit del Magazine

DOWNLOAD

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI